Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di questa interessante iniziativa legata a War Horse di Steven Spielberg:

DAL 13 AL 16 FEBBRAIO,
WAR HORSE IN ANTEPRIMA IN VERSIONE ORIGINALE
 
In anteprima in alcune selezionate sale del circuito UCI Cinemas, il film candidato a 6 Premi Oscar® in versione originale sottotitolata in italiano.
 

Milano, Febbraio 2012 – Dal 13 al 16 febbraio, War Horse, il nuovo intenso film di Steven Spielberg candidato a 6 Premi Oscar® (nelle sale italiane dal 17 febbraio), arriverà in anteprima nazionale e in versione originale sottotitolata in italiano presso alcune sale selezionate UCI Cinemas.
 
La programmazione esclusiva in versione originale sottotitolata in italiano si terrà presso le seguenti sale appartenenti al circuito:

  • Porta di Roma (RM)
  • Bicocca (MI)
  • Fiumara (GE)
  • Moncalieri (TO)
  • Campi Bisenzio (FI)
  • Molfetta (BA)
  • Messina

Le voci originali dei protagonisti, Jeremy Irvine, Emily Watson e Tom Hiddleston, racconteranno la toccante storia d’amicizia, speranza, fiducia e tenacia che vede protagonisti il giovane Albert e il suo straordinario cavallo Joey.

War Horse, tratto dall’omonimo romanzo di Michael Morpurgo, è candidato al premio Oscar® 2012 nelle categorie: Miglior Film, Miglior Fotografia, Miglior Scenografia, Miglior Sonoro, Miglior Montaggio Sonoro e Miglior Colonna Sonora.
 
ComingSoon, promotore dell’iniziativa ComingSoon Original Version, metterà a disposizione nei prossimi giorni sul proprio sito un numero limitato di inviti per due persone per assistere gratuitamente alla visione del film.

Le prevendite per assistere alle proiezioni sono aperte. E’ possibile prenotare e acquistare i biglietti presso le multisale UCI Cinemas che ospiteranno le proiezioni o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPod Touch (scaricabile gratuitamente da App Store) e per Android, e UCI Messaggi 24 Ore, inviando SMS al numero +39 339 9941526.