Il poster di Seeking a Friend for the End of the World

La Focus Features ha pubblicato il primo trailer e la locandina ufficiale di Seeking a Friend for the End of the World, la commedia romantica dai toni apocalittici con Steve Carell e Keira Knightley nei panni di un uomo e una donna che si incontrano durante gli ultimi giorni di vita della Terra: lui aiuterà lei a cercare un vecchio amico del liceo. Il trailer mostra come questo film sarà sì concentrato sui personaggi, ma non mancherà di mostrare il contesto via via sempre più apocalittico legato, ovviamente, alla fine del mondo imminente.

Diretto da Lorene Scafaria, anche sceneggiatrice, il film vede nel cast anche Patton Oswalt, Rob Heubel, Connie Britton, Gillian Jacobs, Rob Corddry, ma anche Adam Brody, Derek Luke, Melanie Lynskey, T.J. Miller e Melinda Dillon.

Trovate il trailer direttamente qui sotto o, in HD, su Yahoo!, mentre per il poster potete cliccare sulla miniatura a lato.

 

 

La produzione della pellicola è curata da Steve Golin e Joy Gorman della Anonymous Content insieme a Steven Rales e Mark Roybal della Indian Paintbrush. Produttori esecutivi sono Nathan Kahane e Nicole Brown della Mandate Pictures

Il film uscirà il 22 giugno negli USA.