La scorsa settimana, Nicolas Cage è stato ospite al Late Show di David Letterman per promuovere la sua ultima fatica, Ghost Rider: Spirito di Vendetta

Dalla poltrona del popolare talk show, Cage ha toccato una questione affrontata anche un paio di settimane fa, durante il suo intervento alla trasmissione di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa.

Una questione che gira tutta intorno alla domanda "Nicolas Cage è un vampiro?".

Alcuni di voi ricorderanno probabilmente un nostro articolo di settembre in cui vi parlavamo di un annuncio comparso su eBay (e repentinamente rimosso), riguardante una strana foto risalente al 1870 in cui è raffigurato un uomo di Bristol, in Tennessee, che mostra una somiglianza sconvolgente con Nicolas Cage. Lo scatto è stato messo in asta, alla modica cifra di un milione di dollari, da un utente specializzato nella vendita di foto risalenti al periodo della Guerra Civile americana. Maggiori dettagli nell'articolo originale.

Interrogato in merito da Letterman l'attore risponde così:

C'è una certa somiglianza, ma come posso essere educato in merito…voglio dire, è una veersione meno bella di me! Io non bevo sangue e l'ultima volta che mi sono guardato allo specchio ho visto il mio riflesso.

Eppure, secondo alcuni, le varie credenze sui vampiri potrebbero essere solo le farneticazioni di un folle irlandese….

In ogni caso, eccovi il video dell'intervento di Nicolas Cage al Late Show: