In Wanderlust, la nuova commedia R-Rated prodotta dallo specialista Judd Apatow, Jennifer Aniston e Paul Rudd interpretano una coppia di newyorkesi che si ritrova… in una comune dove l'unica regola è la spontaneità.

Dopo avervi mostrato il trailer italiano un paio di mesi fa, ecco ora il red band trailer americano del film. Lo potete vedere direttamente qua sotto:

 

 

 

La commedia è stata diretta da David Wain, regista di Role Models. Questa la sinossi:

George (Rudd) e Linda (Aniston) sono una coppia di vecchia data di newyorkesi stressati. Nel momento in cui George perde il lavoro, si ritrovano con un'unica opzione: andare a stare dal terribile fratello di George ad Atlanta. Nel tragitto George e Linda incappano in Elysium, una comunità idilliaca popolata da personaggi colorati che affrontano la vita secondo una prospettiva diversa. Soldi? Non comprano la felicità. Successo? Non ce n'è bisogno. Vestiti? Solo chi ne ha voglia. Che possa essere Elysium ciò di cui George e Linda hanno bisogno per ripartire? O cambiare prospettive creerà più problemi di quanti sarà in grado di risolverne?