Presentato al Festival di Berlino (leggi la nostra recensione), Bel Ami non ha ancora una data di uscita italiana, anche se sappiamo che a distribuirlo sarà 01 Distribution.

In occasione della premiere berlinese, comunque, sono state diffuse due clip, uno spot e tutte le foto del film. Andiamo con ordine: trovate tutte le immagini cliccando sulla foto sottostante.

 

 

 

Qui sotto, invece, ecco due scene e lo spot:

 

 

 

 

Nel film, Robert Pattinson è affiancato da Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e Christina Ricci.

Bel Ami racconta la scalata sociale di un giornalista dalla dubbia moralità, sullo sfondo della Parigi di fine Ottocento. Il giovane George Duroy (Pattinson) passa dalla povertà al successo attraverso i letti delle più influenti dame dell'alta società parigina. Uma Thurman interpreta Madeleine, la moglie di un amico di Duroy, che aiuterà il ragazzo nella sua ascesa, finendo per sposarlo. Christina Ricci è Clotilde, un'altra relazione clandestina di George.

Prodotto da Uberto Pasolini (The Full Monty), sceneggiato da Rachel Bennette e diretto da Declan Donnellan e Nick Ormerod, Bel Ami sarà presentato a Berlino a febbraio, e non ha ancora una data d'uscita.