Il nuovo poster internazionale di Piranha 3DD è una continua promessa. Doppia azione, doppio terrore e…doppia D.

Il senso più ovvio, ma forse faremmo meglio a dire "più casto", di quella doppia consonante fa riferimento alla tecnologia stereoscopica proposta dalla pellicola, ma, come i più anglofili avranno già capito (magari con un ghigno in stile Muttley) c'è anche un "sopraffino" doppio senso: nella misurazione inglese della biancheria, la doppia D è la taglia di reggiseno posseduta da donne particolarmente…"fornite".

E considerato che il primo Piranha 3D ha visto la partecipazione delle due pornostar Gianna Michaels e Ashlynn Brooke, famose non certo per la loro sopraffina arte recitativa, non è difficile capire dove in realtà voglia andare a parare il senso, neanche tanto recondito, del poster che potete ammirare in BadPoster cliccando sulla miniatura in calce:
 

 

Bloody Disgusting ci mostra un altro poster del film, realizzato con una grafica decisamente anni ottanta. lo potete vedere qua sotto:

Ecco la trama del film:

C'è qualcosa nell'acqua… di nuovo. E questa volta nessuno sarà al sicuro dai famelici pesci che affonderanno i loro denti affilati nei visitatori della migliore attrazione dell'estate, The Big Wet Water Park. Maddy aspira a lasciare la sua città natale dove tutti la derivono, e spera di diventare una biologa marina. In quanto figlia del proprietario del parco, è la prima a scoprire la minaccia acquatica. Per allontanare il pericolo dalla sua casa, chiede aiuto a Barry, un hacker dal cuore d'oro. Ma i preistorici piranha carnivori cominciano a infestare la città attraverso le tubature, arrivando nelle piscine e in un parco acquatico appena aperto, il Wilderness Waters.