Dopo una lunga attesa, ecco arrivare online il primo trailer di Piranha 3DD, che come potete immaginare promette tutto quello che ci si può aspettare dal film: un mucchio di sangue e budella e nudità a volontà.

Ecco la trama del film:

C'è qualcosa nell'acqua… di nuovo. E questa volta nessuno sarà al sicuro dai famelici pesci che affonderanno i loro denti affilati nei visitatori della migliore attrazione dell'estate, The Big Wet Water Park. Maddy aspira a lasciare la sua città natale dove tutti la derivono, e spera di diventare una biologa marina. In quanto figlia del proprietario del parco, è la prima a scoprire la minaccia acquatica. Per allontanare il pericolo dalla sua casa, chiede aiuto a Barry, un hacker dal cuore d'oro. Ma i preistorici piranha carnivori cominciano a infestare la città attraverso le tubature, arrivando nelle piscine e in un parco acquatico appena aperto, il Wilderness Waters.

E qui sotto le prime immagini, grazie al trailer:

 

 

Nel cast del thriller, diretto da John Gulager, non solo Danielle Panabaker, Matt Bush, Chris Zylka, Meagan Tandy, Katrina Bowden, David Koechner, David Hasselhoff, Christopher Lloyd e Paul Scheer, ma anche Ving Rhames e Gary Busey.