Si avvicina sempre di più l'uscita di Hunger Games nei cinema statunitensi, e così ecco arrivare online alcune nuove immagini ufficiali grazie al sito Kinopoisk, in contemporanea all'annuncio che negli States si terranno 24 proiezioni speciali in anteprima (24 proprio come i 24 tributi che nel romanzo combattono per la sopravvivenza, e l'annuncio è stato fatto a 24 giorni dall'uscita del film). Utilizzando Twitter, i fan possono sbloccare le 24 location in cui si terranno gli screening.

Qui sotto potete vedere una delle nuove immagini, le trovate tutte su Kinopoisk. Vi segnaleremo la gallery completa non appena usciranno quelle smarchiate.

 

 

In The Hunger Games vedremo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Stanley Tucci, Woody Harrelson, Lenny Kravitz ed Elizabeth Banks. Diretto da Gary Ross, e prodotto da Nina Jacobson con la Color Force in tandem con Jon Kilik e Lionsgate, The Hunger Games uscirà il 23 marzo 2012 negli Stati Uniti e il 1 maggio in Italia. Ulteriori informazioni sul progetto e sulla trama nella nostra scheda. Il secondo film, Catching Fire, uscirà a novembre 2013.