Dopo il successo di Drive, considerato da molti (anche tra i nostri lettori) uno dei film di maggior rilievo usciti nel 2011, Ryan Gosling e Nicolas Winding Refn tornano a lavorare assieme in Only God Forgives.

Nel film, Gosling interpreterà un personaggio di nome Julian, che oggi possiamo finalmente vedere nella prima immagine ufficiale pubblicata sul sito della casa di produzione Wild Bunch (è una foto di pre-produzione):

 

 

Nel frattempo, alcuni aggiornamenti sulla distribuzione: Deadline riporta che FilmDistrict non ha mai chiuso un contratto definitivo con la produzione, e che al posto suo sarà la piattaforma video on demand della Weinstein Company di nome Radius per ben 2.5 milioni di dollari.

 

Ancora non si sa nulla sull'uscita, anche se probabilmente verrà presentato nuovamente a Cannes (ma nel 2013).

Questa la sinossi ufficiale:

Julian, un inglese che vive a Bangkok, è un uomo rispettato nel mondo criminale. Lui e suo fratello Billy sono infatti i gestori di un club di boxe thailandese che è in realtà una copertura per il traffico di droga a Londra. Quando Billy viene ucciso, la madre Jenna arriva da Londra per riportare indietro il corpo. La donna è a capo di una potente organizzazione criminale ed è abituata ad ottenere esattamente ciò che vuole, sempre. E questa volta ha deciso che vuole regolare i conti lasciando dietro di se una scia di sangue, rabbia, tradimento e vendetta. Fino al confronto finale e alla possibilità di redenzione.