Se il primo trailer ci mostrava una suggestiva carrellata musicale sui bizzarri personaggi protagonisti del film, il nuovo full trailer si addentra in modo più deciso nella trama di Magnifica Presenza, atteso ritorno al cinema del regista Ferzan Ozpetek.

Sono passati due anni da Mine vaganti, e questa volta il regista sceglie come protagonista Elio Germano, uno degli attori più interessanti attualmente in Italia.

Accanto a lui molti importanti comprimari, da Margherita Buy a Beppe Fiorello a Vittoria Puccini.

Qui il trailer:
 

 

Protagonista del film Pietro (Germano), un pasticcere siciliano che si reca a Roma per diventare un attore.

Questa la sinossi ufficiale:

Pietro ha 28 anni, arriva a Roma dalla Sicilia con un unico grande sogno: fare l’attore! Tra un provino e l’altro sbarca il lunario sfornando cornetti tutte le notti. E’ un ragazzo timido, solitario e l’unica confusionaria compagnia è quella della cugina Maria, apprendista avvocato dalla vita sentimentale troppo piena. Dividono provvisoriamente lo stesso appartamento legati da un rapporto di amore e odio in una quotidianità che fa scintille. Ma arriva il giorno in cui Pietro trova, finalmente, una casa tutta per sé, un appartamento d’epoca, dotato di un fascino molto particolare e Pietro non vede l’ora di cominciare la sua nuova esistenza da uomo libero. La felicità dura solo pochi giorni: presto cominciano ad apparire particolari inquietanti. E’ chiaro che qualcun altro vive insieme a lui.

Nel cast anche Andrea Bosca, Alessandro Roja, Claudia Potenza, Platinette e Daniele Pecci.

Il film uscirà il 16 marzo distribuito da 01.