La 20Th Century Fox ha distribuito, attraverso iTunes, il nuovo trailer dell'Era Glaciale 4: Continenti alla Deriva, il cartoon che ci svelerà i segreti dietro la deriva dei continenti.

Il filmato è già disponibile con doppiaggio italiano sul portale della Apple. In attesa della versione ufficiale che arriverà, presumibilmente a breve, sul canale youtube della divisione nazionale della major, potete vederlo cliccando su questo link.

Qua sotto trovate la versione con audio originale:

 

 

Ecco la trama del cartoon in arrivo in Italia il prossimo 28 settembre:

Il trio più amato del cinema, Manny, Diego e Sid, si imbarca nella più grande delle avventure dopo che un cataclisma manda al largo nell'oceano un intero continente. Separati dal resto del gruppo, i tre utilizzano un iceberg come imbarcazione di fortuna, lanciandosi in una epica avventura in mare. Mai come adesso Manny e la gang vengono sfidati a diventare degli eroi e fare l'impossibile, incontrando creature esotiche del mare, esplorando un nuovo mondo selvaggio e combattendo spietatissimi pirati. E l'incontro tra Scrat e la sua sfortunata noce lo spedisce in luoghi che nessuno scoiattolo preistorico aveva mai esplorato…