La Warner Bros. comunica che la data di uscita italiana di Molto Forte, Incredibilmente Vicino è slittata ulteriormente. Dal 13 aprile, data che a sua volta era stata scelta dopo un primo rinvio, il film è slittato al 23 maggio.

Noi abbiamo visto il film di Stephen Daldry, nominato all'Oscar come miglior film, al Festival di Berlino e lo abbiamo recensito qui. Vi terremo aggiornati nel caso venga rinviato ulteriormente (o magari anticipato?), anche se sembra che questa data sia definitiva.

 

 

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda.

Il film arriva a dieci anni dalla tragedia dell'11 settembre 2001 ed è tratto da un romanzo di Jonathan Safran Foer ambientato proprio nella New York post-attacchi, dove un bambino di 10 anni di nome Oscar intraprende un viaggio catartico attraverso la città per affrontare la perdita del padre morto durante la tragedia, alla ricerca del significato di una misteriosa chiave che ha trovato in un cassetto.

Nel cast il piccolo Thomas Horn, assieme a Tom Hanks, Sandra Bullock, John Goodman, Viola Davis, Jeffrey Wright, Max von Sydow, James Gandolfini.