Per una supermodella, Bar Paly, che arriva nel cast della nuova pellicola di Michael Bay, ovvero Pain & Gain, una decide di passare oltre e di non prendere parte al quarto capitolo del franchise dei Transformers.

La modella inglese di Victoria's Secret Rosie Huntington-Whiteley, già fidanzata di Shia LaBeouf nel quarto film in quello che, secondo molti, era l'aspetto più fantascientifico e improbabile di tutto il lungometraggio, fa sapere al Daily Mirror (via NME) che non prenderà parte al nuovo episodio della saga. Una fonte avrebbe rivelato al tabloid che "Rosie si è davvero divertita con Transformers 3, ma che l'action non è del tutto nelle sue corde e non vuole rimanere relegata a un ruolo fisso". Saggia decisione, anche se è difficile pronosticare un futuro da novella Meryl Streep per una "attrice/modella" (cit. Zoolander) nota per altre "qualità".

Bisogna specificare che, al momento, non si conosce alcun dettaglio circa il cast di quello che, per comodità, viene indicato come Transformers 4.

Vi terremo aggiornati…