La scorsa settimana è arrivato il nuovo trailer di The Avengers (ecco la versione italiana e quella inglese). I numeri delle visualizzazioni sono stati, letteralmente, da capogiro: su iTunes il filmato ha superato ogni precedente record e anche sulle nostre pagine ha generato un notevole livello d'interesse.

Su youtube arriva ora un mash-up in cui l'audio del nuovo trailer diffuso dalla Marvel/Disney è sovrapposto alle immagini dei cartoni animati della Marvel degli anni '60. Come viene specificato dall'utente che ha realizzato il tutto, le uniche "licenze poetiche" sono quelle relative all'apparizione di Nick Fury, ripreso da un episodio di Iron Man del 1995, e il logo della Paramount, che arriva sempre dagli anni '60 per restare in tema col look. A quanto pare, gli spezzoni con Vedova Nera sono stati davvero difficili da reperire perché, come puntualizzato dall'artefice del mash-up, nei cartoon dell'epoca appariva davvero di rado.

Ecco il video:

 

Quanto attendete The Avengers?

Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel ForumIn questo articolo trovate il profilo di tutti i supereroi protagonisti.