Lo scorso novembre, vi abbiamo parlato per la prima volta di The Men in the Black Suite are Real, sito virale collegato al marketing di Men in Black 3 – 3D, architettato come un blog basato su teorie del complotto a sfondo alieno, gestito da BugEyes126, un ragazzino di quattordici anni alla ricerca di tracce sull'esistenza di vita aliena.

Comingsoon.net ci fa sapere che ora le attività del ragazzo hanno oltrepassato i confini dei nostri monitor arrivando direttamente nella metropolitana di New York. Nella metro della Grande Mela è comparso un cartellone pubblicitario, che potete ammirare più in basso, che esorta i cittadini a chiamare il numero indicato per ricevere tutte le informazioni sui Men in Black e le attività aliene in corso d'opera sul nostro pianeta (e anche a ricercare un certo tizio di nome Clive).

Sulle pagine del blog, BugEyes126 ha anche postato un video di benvenuto in cui esorta tutti i MIBelievers a unirsi alla sua battaglia per la verità:

 
 

Suggeriamo al nostro, di adoperare qualche cautela in più. Forse la cosa è dovuta alla sua giovane età e insesperienza, ma indagare su un'agenzia governativa super-segreta postando un "video da una località sconosciuta" a volto scoperto, non è proprio la più firba delle mosse.

Dovrebbe prendere esempio da Adam Kadmon di Mistero…