Uscirà il prossimo 30 marzo La Furia dei Titani, il sequel di Scontro tra Titani diretto da Jonathan Liebesman e interpretato da Sam Worthington, Ralph Fiennes, Liam Neeson e Danny Huston.

La Warner ha diffuso tre spot tv italiani della pellicola che vi proponiamo direttamente qua sotto:

 

 

 

 

 

Inoltre, tramite Facebook, arrivano due character banner, con tanto di descrizione del personaggio, dedicati a Ade e Zeus:

 

ZEUS: Padre degli dei

NOME ROMANO: Giove

SIMBOLI: Falco, aquila, toro, quercia, folgore

GIORNO: Giovedì

MESE: Luglio

Padre degli dei, figlio di Crono e di Rea. Diventa Padre degli dei dopo aver aver spezzato il meccanismo infernale istituito da Crono che divorava i suoi figli. Nella maggior parte delle leggende era sposato con Era, da cui ebbe Ares, Ebe, Efesto ed Ilizia. È noto anche per le sue frequenti avventure "extraconiugali". Da queste unioni nacquero molti dei più grandi dei ed eroi della mitologia greca, tra cui Apollo e Artemide, Hermes, Persefone, Dioniso, Eracle, Elena, Minosse, le Muse e lo stesso Perseo, nato dall'unione di Zeus con Danae, figlia di Acrisio, re di Argo. Nel film viene interpretato da Liam Neeson.

 

HADES: dio degli Inferi

NOME ROMANO: Plutone

SIMBOLI: Elmo che rende invisibile, Inferno

 

Dio degli Inferi, figlio di Crono e di Rea, fratello di Zeus. Sposo di Persefone (figlia di Demetra e di Zeus). Dio dei Mondi Sotteranei, abbandona raramente il suo palazzo negli Inferi, interessandosi poco agli affari degli altri dei e degli uomini. Oltre alle anime dei morti, Ade possiede i metalli preziosi, le pietre e i gioielli racchiusi nel mondo sotterraneo. Nel film viene intepretato da Ralph Fiennes.