Mancano ormai poco più di due settimane all'uscita di La Furia dei Titani, il sequel di Scontro tra Titani diretto da Jonathan Liebesman e interpretato da Sam Worthington, Ralph Fiennes, Liam Neeson e Danny Huston, e così ecco che la Warner ha diffuso i dettagli della colonna sonora del film, scritta da Javier Navarrete e che uscirà a fine mese pubblicata da Watertower Music.

Navarrete è noto per aver scritto la colonna sonora del Labirinto del Fauno di Guillermo del Toro: potete sentire una preview delle musiche in questa pagina, mentre qui sotto trovate l'elenco delle tracce, che include diversi spoiler sulla trama, che sembra avere qualche punto in comune con il recente Immortals di Tarsem:

  1. Wrath of the Titans (Furia dei Titani)

  2. Humans Stopped Praying (Gli umani hanno smesso di pregare)
  3. Zeus In The Underworld (Zeus agli Inferi)
  4. Attack Of The Chimera (L'attacco della Chimera)
  5. Son Of Zeus (Figlio di Zeus)
  6. Pegasus (Pegaso)
  7. Andromeda (Andromeda)
  8. Cyclops (Ciclope)
  9. The Orb (Il Globo)
  10. Ares Fights (Ares combatte)
  11. Perseus In The Labyrinth (Perseo nel Labirinto)
  12. Escape From Tartarus (Fuga dal Tartaro)
  13. To The Battle (Alla battaglia)
  14. Brother Ares (Fratello Ares)
  15. Zeus Leaves (Zeus se ne va)
  16. Kronos Megalos Remix

In questa seconda avventura Perseo fa il pescatore ed è padre di un bambino di dieci anni di nome Helius. Nel frattempo, dei e titani lottano per la supremazia: indeboliti dalla mancanza di devozione da parte degli umani, gli dei stanno perdendo il controllo dei titani imprigionati, e il loro feroce leader, Kronos, padre dei fratelli Zeus, Ade e Poseidone. Il triunvirato aveva spodestato il potente padre molto tempo fa, lasciandolo a marcire nell'abisso di Tartaro, una prigione che si trova nelle profondità sotto la terra. Perseo non può ignorare la chiamata quando Ade, assieme al figlio divino di Zeus, Ares (Edgar Ramirez), cambiano parte e si alleano con Kronos per catturare Zeus. La forza dei titani cresce sempre di più mentre i poteri divini rimasti a Zeus vengono minacciati e l'inferno si scatena sulla terra. Con l'aiuto della guerriera Regina Andromeda (Rosamund Pike), il figlio semidio di Poseidone Argenor (Toby Kebbell) e il dio caduto Efesto (Bill Nighy), Perseo coraggiosamente intraprende la via per salvare Zeus, sconfiggere i Titani e salvare l'umanità.

Il film uscirà il 30 marzo.