Finalmente sappiamo quando verrà mostrato il primo, attesissimo trailer di Dark Shadows, il film di Tim Burton in uscita l'11 maggio in tutto il mondo.

Il trailer verrà trasmesso durante la puntata di giovedì pomeriggio di Ellen, lo show di Ellen Degeneres. Questo è stato infatti scritto sul sito del programma:

Ellen trasmetterà in esclusiva il trailer del nuovo film di Tim Burton, Dark Shadows, con Johnny Depp, Michelle Pfeiffer e Helena Bonham Carter.

Il programma va in onda solitamente intorno alle 4 del pomeriggio negli USA, in Italia sarà tarda sera (ma è possibile che debutti online nello stesso momento, se non prima). Vi terremo aggiornati, intanto qui sotto trovate le primissime scene in un promo:

 

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

 

La Warner Bros. ha fissato l'uscita di Dark Shadows all'11 maggio 2012, in apertura della proficua stagione estiva e avvantaggiandosi di un cast semplicemente stellare. Burton ha diretto e prodotto il film su una sceneggiatura di Seth Grahame-Smith e una storia di Grahame-Smith e John August, basata sulla storica serie televisiva creata da Dan Curtis.

Nel film, Barnabas Collins (Johnny Depp) è un vampiro alla ricerca del suo amore perduto, Josette. Attorno a lui ruotano una serie di personaggi: Angelique Bouchard (Eva Green), una strega che lo ama ossessivamente, Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer), matriarca che non lascia casa da quando è scomparso il marito, Hoffman (Helena Bonham Carter), esperta in psicologia e disordini del sistema circolatorio, Loomis (Jackie Earle Haley), esperto delle truffe schiavizzato da Barnabas, e Victoria Winters (Bella Heathcote), la governante di casa Collins.