Il merchandising colpisce ancora: nonostante il grado di segretezza che circonda Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno sia altissimo, Batman-News segnala una nuova sinossi del film diffusa da FilmCells, una delle compagnie che produce oggettistica su licenza della Warner Bros, e in particolare placche commemorative con pezzi di pellicola.

Nella sinossi scopriamo alcuni dettagli sul film:

Quando il Commissario Gordon scopre un piano volto a distruggere Gotham City dall'interno, Bruce Wayne torna in azione come Batman. Lo attendono la misteriosa Selina Kyle e Bane, un avversario letale che ha intrapreso una crociata per fare a pezzi l'eredità di Batman.

Intanto secondo alcuni rumour il film verrà presentato al Comic-Con di San Diego, che si terrà a metà luglio. Anche se Christopher Nolan solitamente evita questo genere di convention, può essere che la Warner Bros. tenga un panel dedicato al film, probabilmente collegandolo con Man of Steel (che uscirà l'anno prossimo e che è stato prodotto da Nolan). Noi seguiremo da vicino il Comic-Con: vi terremo aggiornati…

 

 

Nel cast del film Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Tom Hardy, Morgan Freeman, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Juno Temple, Josh Pence, Daniel Sunjata e Nestor Carbonell.

Voi quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum! Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno uscirà il 29 agosto 2012 in Italia.