Uscirà il 28 marzo, distribuita da Universal Pictures Home Entertainment, l'edizione home video di Lezioni di Cioccolato 2, la commedia diretta da Alessio Maria Federici. Il film verrà distribuito in DVD e in un box set che includerà anche il primo episodio, Lezioni di Cioccolato.

Per l'occasione, vi mostriamo in esclusiva una delle scene tagliate, che potete vedere direttamente qui sotto:

 

[[nid:27884]]

Lezioni di Cioccolato 2 segna il ritorno di Luca Argentero (C'è Chi Dice No, la Donna della Mia Vita, Oggi Sposi, Diverso da Chi?) e Hassani Shapi (Nessuno Mi Può Giudicare, Il Giorno in Più, Femmine Contro Maschi) sul set del sequel di una delle commedie italiane più dolci di sempre. In questo secondo capitolo si evolve l'amicizia tra Mattia e Kamal e si affronta, seppur con leggerezza, un tema di grande attualità  in Italia: l'integrazione della seconda generazione di emigranti.

Il film è arricchito dalla presenza di Nabiha Akkari (Che Bella Giornata), Angela Finocchiaro (Benvenuti al Sud, la Banda dei Babbi Natale, Io, Loro e Lara, Mio Fratello è Figlio Unico) e Vincenzo Salemme (Baciato dalla Fortuna, EX: Amici Come Prima! Amore a Prima Vista, SMS Sotto Mentite Spoglie).

I contenuti speciali dell'edizione home video includeranno scene tagliate, backstage, trailer.