Recupero prevedibile per E' Nata una Star? ieri al box-office italiano: il sabato e la domenica le commedie tendono infatti a incassare di più rispetto a film di altri generi, e così ecco che Ghost Rider: Spirito di Vendetta, che venerdì aveva aperto in testa, scivola al secondo posto.

La distanza tra i due film, comunque, è minima: 417mila euro contro 391mila euro, peraltro Ghost Rider continua ad avere la miglior media per sala e nel conteggio venerdì + sabato rimane in testa con 644mila euro (contro i 597mila di E' Nata una Star?). Molto dipende dai risultati di oggi, ma il film dovrebbe chiudere i tre giorni in cima alla classifica. Ovviamente, trattandosi di un titolo distribuito in 3D, le presenze sono inferiori a quelle di E' Nata una Star? e Quasi Amici: 73mila contro 92mila (per entrambi).

Parlando della commedia francese, lascia ancora sbalorditi l'ottima tenuta al terzo posto: 391mila gli euro incassati ieri (una manciata di euro meno di E' Nata una Star?), per un totale di 585mila euro in due giorni (qualche migliaio meno di E' Nata una Star?), tanto che c'è il rischio che chiuda il weekend in seconda posizione (ieri aveva la seconda media per sala).

Quarta posizione per Magnifica Presenza, che ieri ha incassato 241mila euro (370 in due giorni, con un calo del 50%) per un totale di 1.85 milioni in nove giorni.

Solo quinto The Raven, che in due giorni ha raccolto poco più di 300mila euro e ieri aveva una media sotto i mille euro.

Domani vi aggiorneremo con i risultati del weekend.