E' Yahoo a pubblicare la nuova foto dal set di Only God Forgives, film che vedrà riuniti Ryan Gosling e il regista Nicolas Winding Refn dopo l'acclamato Drive (ecco la nostra recensione cinema e la nostra recensione home video).

Nell'immagine, che trovate qua sotto, l'attore appare realmente malconcio, mentre il braccio di un assistente entra in campo per porgergli una bevanda calda.

 

Questa la sinossi ufficiale:

Julian, un inglese che vive a Bangkok, è un uomo rispettato nel mondo criminale. Lui e suo fratello Billy sono infatti i gestori di un club di boxe thailandese che è in realtà una copertura per il traffico di droga a Londra. Quando Billy viene ucciso, la madre Jenna arriva da Londra per riportare indietro il corpo. La donna è a capo di una potente organizzazione criminale ed è abituata ad ottenere esattamente ciò che vuole, sempre. E questa volta ha deciso che vuole regolare i conti lasciando dietro di se una scia di sangue, rabbia, tradimento e vendetta. Fino al confronto finale e alla possibilità di redenzione.