Dopo svariati trailer e featurette, che trovate elencati qua, American Pie: Ancora Insieme torna a far parlare di sé in vista dell'imminente uscita negli Stati Uniti, fissata per il 6 aprile.

La Universal ha, difatti, diffuso un trailer Vietato ai Minori, un filmato che in due minuti e mezzo mostra una sfilza infinita di doppi sensi e allusioni sessuali come da tradizione della popolare saga comica.

Jim, Oz, Finch, Kevin, Stifler e sua madre, la capostipite di tutte le MILF, sembrano più carichi che mai.

Potete vedere il video direttamente qua sotto:

 

Ecco la sinossi della pellicola:

Nella commedia American Pie – Ancora insieme, tutti i personaggi di American Pie incontrati poco più di una decade fa faranno ritorno alla cittadina di East Great Falls per una riunione dei compagni delle scuole superiori. In un weekend molto atteso, scopriranno cosa è cambiato, chi è rimasto sempre lo stesso e che il tempo e la distanza non possono rompere il legame dell'amicizia.
Era l'estate del 1999 quando quattro ragazzi della piccola città del Michigan iniziarono la loro ricerca sulla sessualità. Negli anni trascorsi da allora, Jim e Michelle si sono sposati mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti distanti, mentre Finch desidera ancora la madre di Stilfer. Adesso questi amici di una vita sono tornati a casa da adulti per ricordarsi – ed essere ispirati – da quegli ormoni adolescenziali che hanno creato una leggenda comica.

American Pie: Ancora Insieme uscirà il 6 aprile negli USA, a maggio in Italia.