Mancano ormai pochi giorni all'uscita di Bel Ami – Storia di un Seduttore, il film con Robert Pattinson presentato al Festival di Berlino, dove lo abbiamo recensito, nel nostro paese.

Negli USA invece la pellicola arriverà prima in video on demand il 4 maggio, e poi in un numero selezionato di sale l'8 giugno. Qui sotto potete vedere la nuova locandina americana:

 

 

Bel Ami racconta la scalata sociale di un giornalista dalla dubbia moralità, sullo sfondo della Parigi di fine Ottocento. Il giovane George Duroy (Pattinson) passa dalla povertà al successo attraverso i letti delle più influenti dame dell'alta società parigina. Uma Thurman interpreta Madeleine, la moglie di un amico di Duroy, che aiuterà il ragazzo nella sua ascesa, finendo per sposarlo. Christina Ricci è Clotilde, un'altra relazione clandestina di George.

Prodotto da Uberto Pasolini (The Full Monty), sceneggiato da Rachel Bennette e diretto da Declan Donnellan e Nick Ormerod, Bel Ami è stato presentato a Berlino a febbraio, e uscirà il 13 aprile.