UPDATE #1: l'articolo è stato aggiornato, le città saranno 3.

UPDATE #2: l'anteprima sarà GRATUITA: condizione necessaria sarà avere la SKIN UCI CARD.

L'anteprima per i fan di The Avengers si terrà il 17 aprile a Roma, Milano e Genova.

La decisione è stata presa basandosi sulla provenienza dei fan della pagina su Facebook: la città con il maggior numero di fan è risultata essere – prevedibilmente – la Capitale. La Disney ha quindi deciso di organizzare l'anteprima al cinema UCI Parco Leonardo, nella sala iSense.

L'opportunità di partecipare all'anteprima (durante la quale verrà mostrato il film di Joss Whedon in anteprima esclusiva) è solo per chi è munito di tessera SKIN UCICARD attiva proprio presso UCI Parco Leonardo, è quindi necessario per tutti i fan che volessero partecipare attivarne una entro il 12 aprile e ritirarla proprio nelle biglietterie del cinema.

Successivamente la Disney ha confermato altre due città: Genova (sala iSense dell'UCi Cinemas Fiumara) e Milano (UCI Cinemas Bicocca). Anche in questo caso, l'opportunità di partecipare all’anteprima è solo per chi ha la tessera SKIN UCICARD attiva presso l’UCI in cui si sceglie l’anteprima, è possibile richiederla su www.ucicard.it e ritirala entro il 12 aprile alle biglietterie del cinema.

La settimana prossima la Disney comunicherà ulteriori indicazioni a riguardo.

Quanto attendete The Avengers?

Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel ForumIn questo articolo trovate il profilo di tutti i supereroi protagonisti.