Dopo l'esordio al secondo posto mercoledì, ieri Biancaneve è balzato in testa negli incassi italiani: la commedia fantasy per tutta la famiglia diretta da Tarsem Singh incassa infatti 166mila euro, per un totale di 325mila euro in due giorni di sfruttamento. Durante il weekend di Pasqua non dovrebbe aver alcun problema a reggere, anche alla luce di un eventuale passaparola.

Scende al secondo posto ieri La Furia dei Titani: il film della Warner Bros. raccoglie altri 157mila euro per un totale di 1.8 milioni in una settimana. Al terzo posto troviamo Act of Valor, che recupera posizioni rispetto a mercoledì e ottiene un'ottima media per sala: 105mila gli euro incassati ieri, e 225mila in due giorni.

Quarta posizione (ma terzo come presenze) per Quasi Amici, che continua a sorprendere incassando altri 97mila euro. Sarà davvero interessante seguire la sua performance a Pasqua, ultimo frame nel quale potrebbe raccogliere cifre importanti: al momento la pellicola si avvicina agli 11 milioni di euro.

Al quinto posto troviamo Pirati! Briganti da Strapazzo 3D. Il film della Aardman incassa 85mila euro, una performance che non si dimostra meno deludente dell'esordio. 131mila gli euro raccolti in due giorni dal film in stop-motion.

Seguono Buona Giornata (78mila euro), Romanzo di una Strage (65mila euro), Ghost Rider – Spirito di Vendetta (53mila euro), E' Nata una Star? (41mila euro) e The Raven (40mila euro). Per trovare l'altra nuova uscita dobbiamo scendere al 16esimo posto: I Più Grandi di Tutti infatti incassa solo 7.500 euro.