Dopo il trailer e le prime locandine dei personaggi di Sulla Strada, ecco arrivare online numerose foto ufficiali dell'adattamento del romanzo di Jack Kerouac diretto da Walter Salles (I Diari della Motocicletta) e prodotto da Francis Ford Coppola, in vista chiaramente del debutto al Festival di Cannes tra un po' più di un mese.

Nelle foto vediamo alcune scene del film con i vari protagonisti. Cliccate sulle miniature per scorrere la gallery:

 

 

Le riprese sono state effettuate nel 2010 e la pellicola vanta un cast composto sia da nomi di rilievo che da giovani emergenti, ovvero: Garrett Hedlund (Dean Moriarty), Kristen Stewart (Marylou), Kirsten Dunst (Camille), Sam Riley (Sal Paradise), Viggo Mortensen (Old Bull Lee), Amy Adams (Jane), Steve Buscemi, Terrence Howard, Alice Braga ed Elisabeth Moss.

Attorno al regista Walter Salles si riunisce l'intera troupe produttiva dei Diari della Motocicletta, inclusa la direttrice del Los Angeles Film Festival, Rebecca Yeldham, che fungerà da produttrice assieme a Francis Ford Coppola. Le musiche saranno di Gustavo Santaolalla, la sceneggiatura di Jose Rivera, la fotografia di Eric Gautier e le scenografie di Carlos Conti. Il film uscirà quest'anno.