Crescono gli incassi di Titanic 3D sabato: ormai è abbastanza chiaro, il film di James Cameron vincerà il weekend di Pasqua e con ampi margini. Altri 772mila euro per il kolossal, che pure dispone di meno spettacoli rispetto ad altri film a causa della durata: in due giorni ha superato gli 1.4 milioni di euro, e chiuderà il weekend sopra i due milioni.

Al secondo posto troviamo Biancaneve, alternativa "per famiglie" che con i 486mila euro incassati ieri arriva a superare gli 1.4 milioni di euro in quattro giorni di sfruttamento. Resta al terzo posto La Furia dei Titani, che nonostante le vacanze continua a non brillare: poco più di 300mila gli euro incassti ieri, e poco meno di 2.5 i milioni raccolti dall'esordio nove giorni fa. Il primo episodio aveva dato risultati ben superiori.

Come prevedibile, Pirati! Briganti da Strapazzo 3D riprende un po' di vita sabato grazie alle famiglie: 250mila per il film in stop motion 3D, che in quattro giorni non ha ancora raggiunto il mezzo milione di euro complessivo. Subito sotto troviamo Quasi Amici, con 239mila euro e 11.3 milioni complessivi.

Perde comprensibilmente posizioni ieri Act of Valor, che pure incassa altri 220mila euro con una buona media di un migliaio di euro, e un totale vicino ai 600mila euro in quattro giorni. Seguono Buona Giornata con 200mila euro, Romanzo di una Strage con 138mila, E' Nata una Star? con 107mila, The Raven con 89mila euro.

Dodicesimo posto per Piccole Bugie tra Amici, unico tra i film usciti venerdì (a parte Titanic) ad avere una performance interessante: 69mila euro per la commedia francese. Per trovare I Più Grandi di Tutti e Pollo alle Prugne dobbiamo scendere al 16esimo e al 17esimo posto (29mila e 26mila euro). Solo 20esimo Good as You, con 15mila euro (26mila in due giorni).