BadTaste.it e Trailersland.com sono fieri di presentarvi in esclusiva il primo trailer italiano di una delle commedie più attese (e irriverenti) dell'estate: Ted, il primo film scritto e diretto da Seth MacFarlane, il creatore dei Griffin, di American Dad e di The Cleveland Show.

Il trailer che vi presentiamo oggi è doppiato in italiano, e presenta con molto umorismo il protagonista indiscusso del film: Ted, l'orsacchiotto di pezza del protagonista "umano", ovvero Mark Wahlberg. Irriverente, sboccato e… tenerissimo, Ted rappresenta l'incarnazione sul grande schermo di alcuni dei personaggi chiave dell'immaginario paradossale di MacFarlane: dal piccolo Stewie al cane Brian nei Griffin, dall'alieno Roger al pesce rosso Klaus, alla famiglia Bear di The Cleveland Show. Nella versione originale del film, è lo stesso Seth MacFarlane a doppiare Ted, oltre che a fornirgli movimenti ed espressività attraverso il motion capture. Nella versione italiana del trailer la voce è quella di Fabrizio Vidale.

Potete vedere il trailer direttamente qui sotto o, in alta definizione, su Trailersland.com. Potete seguire gli aggiornamenti sul film anche sui canali Facebook e Twitter.

 

 

Il film, che avrà un rating R negli Stati Uniti, racconta la storia di un uomo (Mark Wahlberg) che da giovane ha espresso il desiderio di vedere il proprio orsacchiotto (doppiato da MacFarlane) prendere vita: venticinque anni più tardi, l'orsetto è diventato pestifero, fumatore e delinquente, causando al suo padrone/amico non pochi problemi.

Nel cast del film Mark Wahlberg, Mila Kunis, Laura Vandervoort, Joel McHale, Giovanni Ribisi, Patrick Warburton, Seth Macfarlane e Jessica Stroup.

La sceneggiatura è stata scritta da MacFarlane con Alec Sulkin e Wellesley Wild, mentre la produzione è stata affidata a Scott Stuber e la sua Stuber Pictures, insieme a MacFarlane, John Jacobs e MRC. In Italia il film arriverà l'8 agosto.