A qualche giorno dal primo, ecco arrivare anche un secondo trailer di Katy Perry: Part of Me (3D), film/documentario impostato come un ibrido tra un concerto e un documentario dedicato alla vita della Perry sul palcoscenico e lontano da esso.

Ora arriva online anche un secondo filmato, che potete ammirare direttamente qua sotto:

 

 

 

Katy Perry dichiara circa il progetto:

Sono davvero entusiasta al pensiero di arrivare al cinema in un coloratissimo 3D grazie agli amici della Paramount e della Imagine. Durante l'ultimo anno e mezzo ho documentato intimamente la mia vita, sia sul palcoscenico del California Dreams Tour che fuori. Voglio portarvi oltre lo zucchero filato mostrando gli alti e bassi e i segreti di questa straordinaria cavalcata. Ve lo prometto: dopo aver visto il film mi conoscerete davvero.

La Universal Pictures distribuirà la pellicola nei cinema italiani il 29 giugno, alla produzione esecutiva Craig Brewer, che per la Paramount ha diretto anche Footlose.

Il film sarà impostato come un ibrido tra un concerto e un documentario dedicato alla vita della Perry sul palcoscenico e lontano da esso, in pratica come il film Justin Bieber: Never Say Never, co-prodotto proprio dalla Magical Elves (che ha molta esperienza nella sfera dei reality show, producendo tra le altre cose Top Chef). L'etichetta Paramount Insurge distribuirà il film negli USA.