Tolte le polemiche scaturite dopo l'annuncio del reboot cinematografico delle Tartarughe Ninja curato da Michael Bay e Brad Fuller con la loro Platinum Dunes e il nuovo titolo, comunicato dallo stesso "Mr. Transformers", sono poche le informazioni su questo criticatissimo progetto.

Un elemento su cui siamo ancora del tutto all'oscuro è se celebri personaggi umani come Casey Jones o April O'Neill troveranno posto accanto agli iconici rettili. Insomma, per quanto riguarda il casting della pellicola non si sa ancora nulla o quasi. Il rapper Kid Kudi, al secolo Scott Mescudi, grazie a una twittata risalente allo scorso 2 aprile, ha fatto sapere di essere coinvolto in qualche modo nella lavorazione del film.

Attraverso il social network, l'artista dice esorta i fan a "Non avere dubbi o preoccupazioni sul reboot delle Tartarughe Ninja" e che tutti "devono fidarsi perché questo film sorprenderà molti".

Su Tumblr ha poi postato l'artwork che potete ammirare qua sotto:

Accompagnato dalla seguente didascalia:

Uno schizzo unico e originale di una Tartaruga Ninja sconosciuta realizzato da metà dei suoi creatori, ovvero Kevin Eastman. Un regalo che mi è stato dato dai miei compari Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes.

Queste segnalazioni sono state riportate dall'Huffington Post e ritwittate dallo stesso Fuller, per cui è del tutto legittimo presupporre un qualche coinvolgimento del rapper. Non si sa ancora nulla se Kudi parteciperà come musicista o come membro del cast (ha già partecipato al serial della HBO How to Make It In America). L'utilizzo dell'espressione "Tartaruga Ninja sconosciuta" desta poi una certa curiosità dato che i termini originali, unknown Ninja Turtle, non fanno capire se questo personaggio sia effettivamente nuovo o "sconosciuto" in quanto privo d'indicazioni cromatiche capaci di farlo individuare.

In attesa di novità in merito, lasciatevi cullare dai dolci ricordi del ninja rap di Vanilla Ice, direttamente dal film Tartarughe Ninja II – Il Segreto di Ooze. Bei tempi.