Sarà VIDEA a proporre in Italia Quell'Idiota di Nostro Fratello, in originale Our Idiot Brother, la commedia indipendente di Jesse Peretz con Paul Rudd, Zooey Deschanel, Elizabeth Banks, Emily Mortimer,  Rashida Jones e Steve Coogan.

Oggi vi presentiamo in esclusiva i primi materiali del film, che consistono nella sinossi ufficiale e nel tease poster italiano.

Trovate tutto qui sotto:
 

Sta per arrivare nelle sale italiane la commedia indipendente che, uscita ad Agosto negli USA, ha rappresentato un piccolo “caso” con i suoi 25 milioni di dollari di incasso. A dirigerla è Jesse Peretz, musicista e regista americano di notevole talento, qui alla sua seconda collaborazione con Paul Rudd, dopo “Il Maggiordomo del Castello”.

“Quell’idiota di nostro fratello” porta sul grande schermo una famiglia con le sue molteplici dinamiche di relazione che vengono sconvolte dal ritorno a casa di  Ned,  il fratello “idiota” o meglio quello che ha una visione della vita differente dagli altri. Il tema ben si presta alla costruzione di gag comiche e dotate, al tempo stesso, di una profondità di sentimenti, perfettamente resa dalla performance del protagonista. Paul Rudd è già noto al grande pubblico per aver interpretato ruoli comici in pellicole come “Molto Incinta”, “Una notte al museo” “I Love You, Man” e “A Cena con un Cretino”.

Nel cast compaiono, inoltre, l’affermata cantante e attrice Zooey Deschanel, attualmente impegnata nella popolare serie televisiva “New Girl”, in onda su Fox; la versatile attrice e produttrice Elizabeth Banks (“40 Carati” “The Next Three Days”, “Zach e Miri Amore A Primo Sesso”, “40 Anni Vergine”) ed Emily Mortimer, che abbiamo avuto modo di apprezzare in film come “Shutter Island”, “Young Adam” e il pluripremiato “Elisabeth”.

Sinossi:
Ned Rochlin (Paul Rudd) è un inguaribile ottimista e vede del buono in ogni persona e in ogni situazione. Per questo si ritrova spesso nei guai, soprattutto con la sua famiglia. Dopo essere stato arrestato e rilasciato per aver venduto della droga ad un poliziotto, Ned è estromesso dalla fidanzata dall’azienda biologica, in cui vive e lavora, perdendo anche la custodia del suo amato cane. Non gli rimane che chiedere aiuto all’ ingombrante madre e alle ambiziose sorelle (Elizabeth Banks, Zooey Deschanel, Emily Mortimer), le cui vite saranno gettate nel caos e nello scompiglio.