Quando abbiamo intervistato il presidente della produzione dei Marvel Studios Kevin Feige qualche settimana fa gli abbiamo chiesto se c'è l'intenzione di realizzare un nuovo film dedicato a Hulk, e lui ci ha risposto che la speranza è che The Avengers desti nel pubblico proprio il desiderio di vedere un nuovo episodio delle avventure del gigante verde.

Ma parlando all'Huffington Post, Feige oggi ha spiegato che difficilmente lo studio dedicherà un'altra pellicola a Hulk molto presto:

Sappiamo che i due film su Hulk sono stati una delusione come incassi rispetto agli altri film Marve, ma non vorreste dare un altra possibilità a Hulk con un nuovo film?
No. The Avengers è stata la sua possibilità. Giusto? Voglio dire, questa è la terza volta che vediamo Hulk, e tutto quello che volevamo far fare a Hulk lo abbiamo messo in The Avengers. Mi fa piacere che tutti ne stiano parlando bene, perché è proprio questo il modo in cui ci sentivamo riguardo questo Hulk, ma al momento per noi la missione è compiuta. Per il futuro, vedremo. Ma la strada è stata già tortuosa per raggiungere questo punto.
Comunque, dopo la premiere ho sentito varie discussioni riguardo al personaggio preferito degli spettatori. Ed è l'aspetto che preferisco: quando la gente si interroga su qual è stato il suo momento o personaggio preferito. E il fatto che molte persone dicano che preferiscono Hulk è molto positivo. Vedremo per il futuro… ma vorrei fare molta attenzione.

 
Intanto proprio a Hulk è dedicato un nuovo spot internazionale del film: potete vederlo qui sotto.

 


'Los Vengadores' – Spot de Hulk (45') di elseptimoarte

 

Quanto attendete The Avengers?

Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel ForumIn questo articolo trovate il profilo di tutti i supereroi protagonisti.