Inizialmente doveva uscire il 13 aprile, poi il 20 aprile: ora la data di uscita definitiva di Quella Casa nel Bosco, l'horror diretto da Drew Goddard, già sceneggiatore di Cloverfield, e scritto da lui assieme a Joss Whedon, regista del cinecomic Marvel The Avengers, è fissata per martedì 1 maggio, un giorno festivo in chiusura del "probabile" ponte 25 aprile/1 maggio.

Il film è stato acclamato dalla critica americana, e nonostante questo rinvio sia stato deciso per dare una migliore visibilità alla pellicola c'è da sperare che nel frattempo alcuni clamorosi colpi di scena presenti nella trama non vengano "spoilerati" dalla stampa o da articoli sul web (dal canto nostro, eviteremo ogni possibile spoiler nella nostra recensione in arrivo nei prossimi giorni).

Il film vede nel cast Chris Hemsworth, Richard Jenkins, Bradley Whitford, Kristen Connolly, Brian J. White, Amy Acker, Fran Kranz e Jesse Williams, e racconta le vicende di un giovane che visita una casetta nel bosco assieme a un gruppo di amici e scopre che il luogo cela un segreto spaventoso.