Si è tenuta questa mattina a Roma la conferenza stampa di presentazione di American Pie: Ancora Insieme – ecco la nostra recensione – il nuovo appuntamento coi ragazzi, ormai cresciuti, di East Great Falls. Mena SuvariJason Biggs e Chris Klein erano presenti all'evento organizzato dalla Universal.

Continuate a tenere d'occhio BadTaste: nei prossimi giorni, vi proporremo la nostra intervista esclusiva con Chris Klein, ovvero Chris "Oz" Ostreicher che, dati i contenuti, vi proporremo in versione Green e Red Band. Nel frattempo, per ingannare l'attesa, vi segnaliamo le foto dell'evento diffuse dalla Universal attraverso Facebook. Il film sarà nei nostri cinema a partire dal prossimo 4 maggio.

 

Ecco la sinossi:

 

Nella commedia American Pie – Ancora insieme, tutti i personaggi di American Pie incontrati poco più di una decade fa faranno ritorno alla cittadina di East Great Falls per una riunione dei compagni delle scuole superiori. In un weekend molto atteso, scopriranno cosa è cambiato, chi è rimasto sempre lo stesso e che il tempo e la distanza non possono rompere il legame dell'amicizia.
Era l'estate del 1999 quando quattro ragazzi della piccola città del Michigan iniziarono la loro ricerca sulla sessualità. Negli anni trascorsi da allora, Jim e Michelle si sono sposati mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti distanti, mentre Finch desidera ancora la madre di Stilfer. Adesso questi amici di una vita sono tornati a casa da adulti per ricordarsi – ed essere ispirati – da quegli ormoni adolescenziali che hanno creato una leggenda comica.

American Pie: Ancora Insieme è uscito il 6 aprile negli USA, arriverà il 4 maggio in Italia.