Manca poco più di un mese all'uscita di Piranha 3DD negli Stati Uniti, e così ecco arrivare nuovo materiale sul nuovo film horror di John Gulager.

 

Sono sette le foto ufficiali pubblicate online dalla Dimension Films, che distribuirà la pellicola negli Stati Uniti, e mostrano diverse scene più o meno violente, ma soprattutto i vari cammeo che saranno presenti nel film. Potete vederle cliccando sulle miniature:

 

 

Ecco invece due nuove locandine che sembrano essere piuttosto esplicite sul contenuto che avrà il film: certo, orrore, ma soprattutto… Beh, le immagini parlano da sole. Cliccate sulle miniature per vederle su BadPoster:

 

 

 

 

Ecco la trama del film:

C'è qualcosa nell'acqua… di nuovo. E questa volta nessuno sarà al sicuro dai famelici pesci che affonderanno i loro denti affilati nei visitatori della migliore attrazione dell'estate, The Big Wet Water Park. Maddy aspira a lasciare la sua città natale dove tutti la derivono, e spera di diventare una biologa marina. In quanto figlia del proprietario del parco, è la prima a scoprire la minaccia acquatica. Per allontanare il pericolo dalla sua casa, chiede aiuto a Barry, un hacker dal cuore d'oro. Ma i preistorici piranha carnivori cominciano a infestare la città attraverso le tubature, arrivando nelle piscine e in un parco acquatico appena aperto, il Wilderness Waters.

Nel cast anche Christopher Lloyd, Paul Scheer, Ving Rhames e David Hasselhoff assieme a Gary Busey, Katrina Bowden, Danielle Panabaker, Matt Bush, Chris Zylka e David Koechner.