L'orso Ted pare decisamente orgoglioso di ricordare al pubblico che l'esordio nel cinema live action di Seth MacFarlane, la mente dietro dissacranti cartoon come I Griffin o American Dad, è rigorosamente "Restricted" e che i minori di 17 anni avranno bisogno di un accompagnatore adulto per poter vedere la pellicola.

Almeno è questa l'impressione che possiamo trarre dallo standee del film che arriva dal CinemaCon e che ci viene mostrato da Collider; lo trovate direttamente qua sotto:

Nel caso ve lo siate perso, vi riproponiamo anche il trailer italiano del film:

 

[[nid:28320]]
 
 

l film, che avrà un rating R negli Stati Uniti, racconta la storia di un uomo (Mark Wahlberg) che da giovane ha espresso il desiderio di vedere il proprio orsacchiotto (doppiato da MacFarlane) prendere vita: venticinque anni più tardi, l'orsetto è diventato pestifero, fumatore e delinquente, causando al suo padrone/amico non pochi problemi.

Nel cast del film Mark Wahlberg, Mila Kunis, Laura Vandervoort, Joel McHale, Giovanni Ribisi, Patrick Warburton, Seth Macfarlane e Jessica Stroup.

La sceneggiatura è stata scritta da MacFarlane con Alec Sulkin e Wellesley Wild, mentre la produzione è stata affidata a Scott Stuber e la sua Stuber Pictures, insieme a MacFarlane, John Jacobs e MRC. In Italia il film arriverà l'8 agosto.