Jane Levy, che ha sostituito Lily Collins come protagonista del remake della Casa diretto da Fede Alvarez, ha parlato brevemente del suo ruolo e del film con il Marin Independent.

Ecco quanto dichiarato dall'attrice:

Per un po' quando mi chiedevano quale fosse la parte dei miei sogni la mia risposta era "una killer o una psicopatica". Quello che devo fare in questo film in pratica, anche se distruggo le mie vittime a causa di una possessione. In buona sostanza è un lavoro perfetto.

Desideravo davvero partecipare alla Casa dato che è profondamente differente da Suburgatory. E' questo il mio obbiettivo per farmi strada nell'industria dello spettacolo, lavorare a progetti eterogenei e interpretare un'amplia gamma di personaggi. Il processo che da vita alla creazione di una nuova persona è molto divertente per me. Amo il lavoro di make up preliminare che viene fatto prima di girare un film. Adoro assumere degli aspetti differenti.

Questo ruolo m'intriga molto per tutto quello che ha da insegnarmi, anche dal punto di vista degli effetti. Mi affascina. Hanno dovuto fare il calco del mio corpo così da poter consentire agli artisti degli effetti speciali di realizzare le varie protesi. Mi hanno dovuto ricoprire di una melma verdastra, come quella che ti mette in bocca il dentista per fare un'otturazione, e poi mi hanno lavorato come la carta pesta. E' stato fortissimo.

A quanto pare, c'è se non altro l'intenzione di mantenere un approccio artigianale nei confronti dell'apparato scenotecnico del remake di un film che nell'artigianalità degli effetti aveva uno dei suoi punti di forza.

Il remake della Casa, il cult di Sam Raimi del 1981, tornerà al cinema il 12 aprile del 2013 diretto da Fede Alvarez, sceneggiato dallo stesso Alvarez e Rodo Sayagues, con supervisione da parte di Diablo Cody. L'horror è prodotto dallo stesso trio responsabile del film originale: Rob Tapert, Bruce Campbell e lo stesso Sam Raimi.