Durante il panel della Sony alla CinemaCon 2012 sono state mostrate alcune scene di Men in Black 3, il film di Barry Sonnenfeld in uscita tra un mese e che venne annunciato proprio alcuni anni fa alla CinemaCon.

Grazie a SuperHeroHype, ecco la descrizione delle scene in questione:

La prima scena vede J e K (Will Smith e Tommy Lee Jones) in un ristorante cinese pieno di alieni, il risultato è uno scontro con un alieno che sembra un enorme pesce preistorico. J riesce a impedirgli di mangiarlo, ed esclama "Questo succede quando butti un pesce rosso giù per il water".

Successivamente vediamo K in cima al tetto di un edificio, che si scontra con Boris the Animal, il villain interpretato da Jemaine Clement. Non appena sta per sparargli delle punte, J arriva sul tetto. Apre la porta e ferma le punte volanti, Boris si avvicina a loro ed entrambi cadono sul lato dell'edificio, tenendosi ancora alla porta. Poi vediamo K seduto su una sedia che utilizza uno strumento in grado di farlo sparire. O, interpretata da Emma Thompson, spiega a J che K ha utilizzato una macchina del tempo per viaggiare indietro nel passato, ma J non crede che il viaggio temporale sia possibile, e che se fosse stato possibile avrebbero dovuto dirglielo. A quanto pare non è un agente di grado abbastanza avanzato per avere questo tipo di informazioni.

J decide di inseguire K, sale quindi sul Chrysler Building in quanto gli è stato detto che deve saltare giù dall'edificio per tornare indietro di 24 ore. Lo fa, e lo vediamo all'epoca dei Dinosauri; continua a cadere, e gli edifici di New York iniziano a costruirsi; il viaggio si ferma a pochi centimetri da terra.

Poi c'è il primo incontro con il giovane K, interpretato da Josh Brolin. Sono gli anni cinquanta, ma i Men in Black hanno comunque dei veicoli all'avanguardia, inclusi dei monocicli sui quali si possono sedere e dei Jetpack molto ingombranti, più grandi degli agenti stessi. In una scena molto divertente K utilizza un enorme telefono cellulare, J gli consiglia di "non avvicinarlo alla testa, perché ora sappiamo che emanano radiazioni!", mentre in un'altra scena J apprende che Andy Warhol, interpretato da Bill Hader, è un Men in Black.

 

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda!

In Men In Black III, il villain interpretato da Jemaine Clement viaggerà indietro nel tempo per assassinare l'Agente Kay, scatenando una catena di eventi che potrebbe portare alla distruzione del mondo.

Il film, diretto da Barry Sonnenfeld, uscirà negli USA il 25 maggio 2012. Nel cast anche Tommy Lee Jones, Jemaine Clement, Emma Thompson, Nicole Scherzinger, Alice Eve e Michael Stuhlbarg.

Trovate ulteriori informazioni nella scheda del film.