Collider ha intervistato il presidente della 20th Century Fox Tom Rothman, che ha parlato di un potenziale nuovo film basato su personaggi della Marvel.

Sappiamo già che The Wolverine verrà girato quest'estate, e che la sceneggiatura del sequel di X-Men: L'Inizio è in lavorazione, ma a quanto pare lo studio sta sviluppando anche un film sui Nuovi Mutanti, un fumetto spin-off degli X-Men nato nel 1982 e con protagonista un gruppo di giovani studenti del Professor X. La serie è stata poi riavviata nel 2003.

Questo lo stralcio di intervista che il sito propone per confermare che la Fox sta pensando a questo film:

So che avete i diritti di produzione dei Nuovi Mutanti e di altri personaggi dell'universo X-Men. Ovviamente state pensando a un sequel di X-Men l'Inizio, e Wolverine, ma pensate che prossimamente lavorerete a un film sui Nuovi Mutanti o su altri personaggi Marvel? Il genere supereroistico è molto popolare, e c'è da dire che voi avete alcuni dei gioielli della corona…

[ride] Già.

Quando possiamo aspettarci un annuncio su una di queste proprietà? Prima del Comic-Con, durante, dopo?

Nell'estate.

State parlando a dei registi?

Lasciatemi dire solo questo. Tutto quello che posso dire è che sono d'accordo con te nel dire che c'è molto potenziale in questi personaggi.

Secondo il sito, Rothman non faceva che sorridere quando sono stati citati i Nuovi Mutanti, e dopo il successo di una pellicola come Chronicle lavorare a un prodotto simile "avrebbe perfettamente senso". Ovviamente vi terremo aggiornati…