Non si ferma la pioggia di video di Prometheus: dopo il trailer internazionale di ieri sera, ecco arrivare un altro trailer internazionale, diffuso da FOX Star India, praticamente identico a quello di ieri se non per alcune brevi inquadrature… molto spoilerose. Vi raccomandiamo di non vedere il video se non volete scoprire alcuni elementi chiave del film!

 

 

Non è tutto. E' disponibile una nuova featurette davvero spettacolare, ricca di scene inedite e intitolata "Creations", divisa in tre sezioni, una dedicata alla storia, una ai set e una all'universo in cui è ambientato il film. In tre minuti di video andiamo dietro le quinte del kolossal e scopriamo che alcuni set sono stati davvero costruiti per intero…

 

 

Ecco la sinossi del film:

Ridley Scott, il regista di Alien e Blade Runner, torna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus crea una mitologia innovativa in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra che li condurrà in un avvincente viaggio nel meandri più oscuri dell'universo. Li dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della razza umana.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando la vostra BadHype tramite la scheda del film.