Manca meno di un mese all'uscita di Men in Black 3, atteso terzo episodio della saga fantascientifica di Barry Sonnenfeld. Nel film vedremo Will Smith nei panni dell'Agente J, Tommy Lee Jones e Josh Brolin nei panni dell'Agente K in due età diverse, m anche Rip Torn come Zed, Emma Thompson e Alice Eve nei panni delle due Agenti O (in età diverse) e Nicole Scherzinger nei panni di un personaggio di nome Lilly. Oltre a una serie di cammeo, primo tra tutti quello di Bill Hader come Andy Wahrol.

Nelle nove immagini inedite pubblicate da StarkIndustries vediamo proprio molti di questi personaggi, incluso il villain Jemaine Clement:

 

 

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda!

In Men In Black III, il villain interpretato da Jemaine Clement viaggerà indietro nel tempo per assassinare l'Agente Kay, scatenando una catena di eventi che potrebbe portare alla distruzione del mondo.

Il film, diretto da Barry Sonnenfeld, uscirà negli USA il 25 maggio 2012. Nel cast anche Tommy Lee Jones, Jemaine Clement, Emma Thompson, Nicole Scherzinger, Alice Eve e Michael Stuhlbarg.

Trovate ulteriori informazioni nella scheda del film.