Occhio di Falco e Vedova Nera hanno una forte chemistry in quei passaggi di The Avengers in cui interagiscono direttamente. Le possibilità di espandere narrativamente questa relazione sono decisamente interessanti. Per quanto riguarda Natasha Romanoff, sappiamo già che non sarà presente in Iron Man 3, ma per quanto riguarda pellicole come Thor 2 e Captain America 2 non si hanno notizie a riguardo.

In un'intervista rilasciata al magazine britannico Total Film Jeremy RennerScarlett Johansson, lasciano intendere, con la solita diplomazia che avvolge i progetti in cui gli attori coinvolti devono centellinare non solo le parole, ma proprio le singole lettere di quello che dicono in merito, che la possibilità di rivedere Occhio di Falco e Vedova Nera esiste:

D: Non comparirai in Iron Man 3 giusto?

SJ: No, So che ora hanno in programma Iron Man 3 e che stanno per cominciare a girare e poi toccherà a Thor 2 e Cap 2. Non so a che punto dello sviluppo siano con questi due, ma dobbiamo parlare di questo con Kevin (Feige, ndr.)

D: Ma non farete dei cammeo in nessuno dei due vero?

JR: Non che io sappia.

SJ: Non ne sono sicura. Ma c'è sempre una possibilità. Ovviamente, se sapessi già qualcosa non ve lo potrei dire. 

In The Avengers, il rapporto fra i due personaggi pare più basato sull'amicizia e il rispetto reciproco piuttosto che su un'intimità di carattere sentimentale; la relazione potrebbe evolvere in tal senso? Ecco cosa risponde Jeremy Renner:

Immagino che nell'ambito dell'universo Marvel ci siano sempre delle possibilità in tale direzione no? Non lo escluderei. Penso che a letto si comporterebbero un po' come se si dovessero tagliare la gola! Le cosce della Vedova sono pericolosissime, ragazzi! Bisogna stare attenti a robe come queste. E' come una mantide religiosa.