La Francia ha già diverse località ben note al mondo intero. L'Arco di Trinfo, Mont Saint-Michel, la Torre Eiffel, Rennes-le-Château, la cittadina preferita da Roberto Giacobbo, e molte altre. A queste potrebbe preso aggiungersi il porto spaziale di Mos Eisley.

Stando ai rumor, nel 2015 una porzione del parco Disneyland Paris potrebbe ospitare una versione aggiornata del celebre Star Tour, che proporrà anche un viaggio nell'Accademia degli Jedi, dei nuovi negozi a sfondo Guerre Stellari e un nuovo ristorante ispirato al Cantina, il celebre locale di Una Nuova Speranza in cui si svolge la sequenza Han Shots First. Il tutto dovrebbe sorgere nell'area Discovery Land andando a rimpiazzare il cinema di Captain Eo.

Se il ristorante Cantina vedrà la luce, possiamo ipotizzare che l'area verrà riadattata in maniera tale da presentare uno scenario desertico in linea con quello del pianeta Tatooine; resta da vedere se le leggi francesi possano permettere la presenza di personale bardato da alieno all'interno di un'area dedicata alla ristorazione, ma la speranza di poter assistere a una jam session live della Cantina Band mentre addentiamo una bistecca di Bantha ben cotta è incontenibile.

In calce, la planimetria del locale, che supponiamo verrà rispettata se verrà realmente edificato, e la sequenza di Guerre Stellari ambientata al suo interno: