Prosegue il virale di The Amazing Spider-Man, decisamente uno dei più ricchi e complessi degli ultimi tempi assieme a quello di Prometheus. Si è aperta una nuova fase che sembra terminerà l'11 maggio, non è ben chiaro in occasione di quale evento.

Ieri è stato aperto un nuovo sito, Jerera's Boxing Gym, citato in una serie di poster inviati a chi aveva mandato delle foto a webbedmenace.com. Tali poster lasciano pensare che effettivamente qualcosa legato al wrestling potrebbe esserci nel film (anche se recentemente Marc Webb ha confermato che la celebre scena con Peter che gioca a wrestling non ci sarà):

 

 

Su Jerera's Boxing Gym si parla di un team di wrestling al liceo scientifico Midtown dove va a scuola Peter Parker: anche il liceo ha un suo sito, Midtown Science High School, nel quale diamo un'occhiata a Chris Zylka nei panni di Flash Thompson:

 

 

All'interno del sito ci si può loggare con l'username PPARKER e DEEPFOCUS come password (ottenuti da un utente di Unfiction Forums decriptando con una chiave alfanumerica una formula presente su una foto pubblicata sul blog di Peter Parker ParkersPOV.com).

Una volta loggati, è possibile dare un'occhiata agli impegni accademici e all'orario di scuola di Peter.

 

 

All'interno dell'orario vediamo anche riportata una infrazione, che termina con la parola "vulnerability" evidenziata: da lì si arriva alla pagina ParkersPOV.com/vulnerability, con una bella foto di famiglia di Peter e dei suoi genitori:

 

 

E' possibile anche scaricare la newsletter del liceo, realizzata da un ragazzo di nome ScaleSeeker che spiega che venerdì 11 maggio a mezzogiorno darà nuove informazioni sull'account Twitter @ScaleSeeker e cita 12 città: Los Angeles, NYC, Atlanta, Chicago, Salt Lake City, Las Vegas, Phoenix, Seattle, Austin, Tampa, Mineeapolis e New Orleans.

Nella newsletter si parla di una vera e propria caccia a Lizard:

 

 

 

 

 

Voi quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum!

Diretto da Marc Webb, The Amazing Spider-Man vede nel cast anche Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field. Il film uscirà in 3D e 2D il 3 luglio 2012 negli USA.