Un po' di aggiornamenti sul Cavaliere Oscuro – il Ritorno.

Iniziamo dal Festival di Cannes, dove Tom Hardy ha svelato un piccolo spoiler sul film in una intervista a Total Film nella quale ha parlato del suo rapporto con Gary Oldman:

Ho passato la mia intera esperienza sul set della Talpa con Gary Oldman a fissarlo inebetito, senza riuscire a proferire parola, perché pensavo fosse Dio. La seconda volta, nel Cavaliere Oscuro – il Ritorno, io interpretato Dio, quindi l'ho ignorato. L'ho pestato un po', cose del genere. Gary Oldman è uno dei miei eroi, non posso che imparare da lui.

Lo spoiler in questione è il fatto che Bane "pesti un po'" Gordon: sarà forse lui a spedirlo in ospedale? Lo scopriremo nei prossimi mesi…

Intanto si avvicina sempre di più l'uscita del film: il supervisore agli effetti visivi Paul Franklin ha infatti scritto su Twitter che la lavorazione degli VFX è terminata ieri.

@PaulJFranklin – Sono nella lounge all'aeroporto LAX. Gli effetti visivi di TDKR sono tutti terminati. Arriva l'estate e luglio!

Infine, ecco finalmente in versione ufficiale e in buona risoluzione le sette immagini pubblicate su Entertainment Weekly:

 

 

Voi quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum! Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno uscirà il 29 agosto 2012 in Italia.