Entertainment Tonight ha pubblicato una videointervista a Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone realizzata durante la loro visita sul set di The Tomb, pellicola in cui, dopo I Mercenari 2, ritroveremo insieme le due leggende del cinema d'azione.

Nel video, i due attori parlano retrospettivamente delle loro carriere senza per questo dimenticare una giusta dose d'entusiasmo verso il presente e futuro della loro vita professionale. Interessanti le considerazioni sulla collaborazione avvenuta per I Mercenari 1&2 e quelle sul cinema d'azione macho e "vecchia scuola" e le sue star. Potete vedere il contributo direttamente qua sotto:

 

 

 

 

Ecco anche alcune foto prese direttamente dal video e proposte sulle pagine di Collider:

 

 

 

Nel film, Stallone interpreterà Ray Breslin, uno dei maggiori esperti del mondo in fatto di sicurezza di strutture carcerarie. Dopo aver analizzato durante la sua carriera un grande numero di prigioni di massima sicurezza, lo stesso Breslin diventerà un carcerato, incastrato e rinchiuso in una struttura da lui stesso progettata. Dovrà quindi, a partire dalle sue conoscenze, ideare una via di fuga e capire chi lo ha voluto rinchiudere lì dentro. Schwarzenegger interpreterà un detenuto dal passato oscuro, mentreJim Caviezel, anche lui nel film, sarà il guardiano del carcere.

Amy Ryan interpreterà la partner di lavoro, oltreché potenziale interesse amoroso, di Stallone, D'Onofrio sarà il direttore del carcere che convincerà il protagonista ad effetturare un ultimo lavoro prima di ritirarsi mentre Jones interpreterà una crudele e sadica guardia che si diverte a rendere un inferno la vita dei detenuti.

Diretto da Mikael Håfström (Il Rito), The Tomb uscirà nel 2013.