Lo scorso aprile, la Hammer aveva rivelato di aver intenzione di sviluppare un sequel di The Woman in Black, il film horror interpretato da Daniel Radcliffe capace di generare un egregio rapporto costi/ricavi.

Al tempo, sapevamo che Susan Hill, l'autrice del romanzo alla base del lungometraggio, sarebbe stata coinvolta nello sviluppo del progetto che verrà diretto da Jon Croker, il responsabile del montaggio della pellicola di James Watkins.

I primi dettagli della trama – che potete leggere qua – sono ora cambiati. ShockTillYouDrop pubblica una sinossi della trama che ci permette di verificare le variazioni:

Acquistato dal governo e convertito in un ospedale militare durante la Seconda Guerra Mondiale, l'arrivo improvviso di soldati mentalmente provati presso la magione di Marsh House risveglia i suoi oscuri abitanti. Eve, un'infermiera giovane e bella, viene mandata a Marsh House per prendersi cura dei pazienti, ma capisce presto che, in realtà, deve salvarli da qualcosa di più pericoloso dei propri demoni personali. Malgrado i tentativi di Eve, mano a mano cadono tutti vittime della donna in nero.