E' il sito ufficiale di Vita di Pi, aggiornato in occasione della presentazione di alcune scene del film davanti alle copie 3D di Prometheus negli USA, a mostrare le primissime immagini dell'attesa pellicola di Ang Lee.

Si tratta di una brevissima clip di dieci secondi, nella quale vediamo la tigre Richard Parker e il protagonista Pi (Suraj Sharma), e quattro immagini/banner che colpiscono molto visivamente.

Solo qualche settimana fa le prime scene in 3D del film hanno stupito il pubblico della CinemaCon: attendiamo con ansia di vedere un trailer…

 

 

Ecco le foto:

 

 

Girato l'anno scorso e avvolto nel mistero, Vita di Pi (adattamento del romanzo di Yann Martel) racconta le vicende di un ragazzino che rimane bloccato su una barca per 227 giorni con una tigre, una iena, una zebra e un orango.

Nel film vi saranno anche Gerard Depardieu, Adil Hussain e Irrfan Khan (che interpreterà Pi da adulto), oltre a Tobey Maguire, che interpreterà uno scrittore che intervista Pi a proposito della sua straordinaria disavventura.

Prodotto dalla Fox 2000, Life of Pi arriverà nei cinema americani a novembre.