I piani per riportare Wonder Woman al cinema, o quantomeno sul piccolo schermo, sono, come noto, tristemente naufragati mesi fa. Attualmente, non si hanno informazioni certe su come la Warner Bros. abbia intenzione di sfruttare questo personaggio e il pantheon della DC Entertainment. Le uniche certezze sono l'uscita del Cavaliere Oscuro – Il Ritorno questa estate e di Man of Steel il prossimo anno.

Spesso, in questi casi, i fan si adoperano per colmare da soli le eventuali lacune. Su Facebook è stato diffuso un poster relativo a un film fan made intitolato Wonder Woman Heritage dedicato proprio all'eroina portata in televisione da Lynda Carter negli anni settanta. Come è possibile leggere tanto sul social network quanto sul sito ufficiale, si tratta di un progetto fortemente votato al crowd funding.

Qua sotto, potete ammirare il poster e la cover per la timeline di Facebook. A impersonare la Principessa di Themyscira, Sarah Scott, modella e istruttrice di fitness, nonché performer e insegnante di pole dance.